Home

La più grande fiera al mondo dedicata all’industria del tissue

L’originale Tissue World, che ha avuto inizio a Nizza nel 1993 e si è tenuto a Milano nel 2017, è il BIG ONE; la più grande esposizione al mondo dedicata all’industria del tissue. Si rivolge a tutti gli attori della filiera: dalla produzione, alla trasformazione, ai servizi. Un’esperienza unica ma sopratutto un’opportunità di dialogare, scambiare idee, imparare; essere up-to-date.

Tissue World è l’unico evento autenticamente globale che richiama tutti i principali professionisti del settore, provenienti da 106 paesi, riuniti per conoscere le ultime innovazioni e vedere i progressi tecnologici del settore. Un momento d’incontro straordinario che offre contenuti strategici ed opportunità uniche di networking per responsabili acquisti e decision makers

 

REGISTER INTEREST            DOWNLOAD BROCHURE



Oltre 200 espositori e 3000 professionisti del settore dei tessuti

Con oltre 200 aziende espositrici e oltre 3.000 professionisti del settore, la fiera è il più grande evento nel settore dei tessuti del mondo. I profili aziendali espositivi vanno da produttori di tessuti, convertitori, fornitori di bobine jumbo a una vasta gamma di fornitori del settore.

SCARICA IL RAPPORTO DEL DOPO SHOW

2017 SPONSORS AND MEDIA PARTNERS

Nalco14977